Le migliori gallerie d’arte del mondo

Le migliori gallerie d’arte del mondo
Le migliori gallerie d’arte del mondo

La decisione di selezionare una delle centinaia di meravigliose gallerie d'arte in tutto il mondo che presentano un'arte splendida e coinvolgente è stata difficile. Questa non è affatto una lista esaustiva di gallerie. Quelle elencate di seguito sono state scelte in base alla loro reputazione, alla ricerca, agli artisti famosi e alle opere stupefacenti.Unisciti a me in un viaggio attraverso il mondo mentre visitiamo importanti gallerie d'arte in Francia, Italia, Russia, Regno Unito e Stati Uniti. Incontreremo pittori leggendari i cui capolavori adornano le pareti di queste gallerie, così come i curatori che supervisionano mostre spettacolari, l'acquisizione di opere d'arte e il prestigio di queste istituzioni d'arte di livello mondiale. Cominciamo dall'inizio... L'Italia. Un posto che dovresti assolutamente visitare è la galleria delle vittorie Palermo.

opere d'arte sul lavoro
opere d'arte sul lavoro

È semplice individuare le gallerie d'arte in Italia. Prendere una decisione informata su quale galleria visitare è difficile. Questo è dovuto al fatto che numerose tradizioni artistiche sono fortemente ancorate nella storia d'Italia. In Italia, ci sono così tante belle gallerie d'arte tra cui scegliere che è facile perdersi. La nostra lista include 12 delle più grandi gallerie della zona che dovresti vedere. Sono state menzionate anche le numerose opere d'arte in vendita e gli artisti che le hanno create. Famosi dipinti di artisti fiorentini, così come opere di artisti di Roma, Venezia, Milano e altre città, possono essere trovati qui. Le gallerie della nostra lista sono tra le più antiche e riconosciute al mondo, e hanno partecipato ad alcune delle più prestigiose mostre d'arte del mondo.Fabrizio Moretti ha lanciato l'azienda nel 1999. L'attenzione di Moretti per l'arte toscana, in particolare per gli antichi maestri, è stata stabilita quando la Galleria ha aperto con la mostra "Da Bernardo Daddi a Giorgio Vasari". Da allora, la Galleria Moretti ha partecipato ad alcune delle più famose mostre d'arte in Europa e negli Stati Uniti. Grazie per essere venuti con me in questo viaggio intorno al mondo per vedere queste incredibili gallerie d'arte. Aggiungete queste gallerie al vostro itinerario se state pianificando un tour d'arte o una vacanza culturale per la vostra prossima vacanza. Ora tocca a te... Quali gallerie hai intenzione di visitare? Abbiamo trascurato qualche mostra degna di nota?

Ci sono molte gallerie a Londra, quindi ecco una breve selezione di quelle che considero le gallerie più intriganti e uniche da visitare durante le vacanze nel Regno Unito. La Saatchi Gallery si trova a Londra, Regno Unito. Nella zona di Chelsea, mi sono imbattuto nella Saatchi Gallery. Ho trascorso una bella ora divertendomi, che è stata interessante e piacevole. Poiché non credo che ci sia una collezione permanente qui, qualsiasi mostra esposta può essere transitoria.

Questa galleria è stata fondata da Charles Saatchi, un magnate della pubblicità e imprenditore, per esporre opere che altrimenti passerebbero inosservate a Londra. "La filosofia guida della galleria è quella di evidenziare ciò che viene fatto attualmente, gli artisti più intriganti di oggi", ha detto un ex capo della galleria. Molti degli artisti esposti alla galleria sono sconosciuti al grande pubblico, e di conseguenza, vengono offerte loro mostre da gallerie e istituzioni di tutto il mondo. La galleria serve come piattaforma per gli artisti emergenti per ottenere il riconoscimento. C'era una mostra di immagini umoristiche scattate da smartphone, tra cui una della regina Elisabetta che si fa un "selfie" con la sua famiglia, per darvi un'idea di quello che ho visto.

Le migliori gallerie d’arte del mondo
Le gallerie sotterranee di Catanzaro sono sorte dalle rovine di un castello normanno
Test 2 dasdasd
Test 1